È la soluzione locale e on Cloud che automatizza gli invii telematici verso Agenzia Entrate.

Gestisce i file prodotti da ogni gestionale e non necessita di alcuna integrazione specifica.

Il software consente la gestione completa del cassetto fiscale.

Alla fornitura viene allegato l’esito del controllo e l’elenco dei contribuenti.

E’ possibile ottenere stampa dei modelli dei soggetti presenti e delle ricevute, insieme con l’impegno alla trasmissione telematica, la lettera di consegna documentazione, la quietanza e gli avvisi di regolarità o di irregolarità.

Il cassetto fiscale consente il recupero dei dati relativi ai versamenti con F23, F24 e le altre disposizioni del processo di richiesta, rinnovo e attivazione della delega di accesso al cassetto del contribuente.

Il software permette inoltre di archiviare le forniture telematiche già trasmesse con altre soluzioni e le relative ricevute a partire dal 2010.

Grazie alla sua Dashboard, l’utente ha una panoramica dello stato di avanzamento delle forniture telematiche gestite dallo studio.

L’Archivio “Modelli e Ricevute” contiene i dati estratti dai file telematici di tutti gli adempimenti inviati e, man mano che le fasi del flusso telematico avanzano, vengono aggiunte automaticamente le relative ricevute.

Il processo è totalmente gestito dal software e grazie a questa struttura è possibile stampare in maniera fascicolata modello e ricevuta, combinando fra loro soggetti, anni e adempimenti.

In aggiunta, il modulo di firma autografa automatica consente la firma delle stampe da parte dell’intermediario.

Richiesta contatto per Telematico Suite

5 + 4 =