Il controllo e la verifica delle presenze rappresentano il primo essenziale passo per una razionalizzazione della produ7vità aziendale. L’obiettivo è quello di dare all’ufficio personale una migliore reddittività, riducendo il tempo per il controllo dei cartellini, la totalizzazione di voci paga e altri da1 u1li alla elaborazione del Libro Unico del Lavoro.

Tutte le Soluzioni sono integrate con il Gestionale del Consulente del Lavoro “PACO”

TIME OUT

Gestionale Presenze e Turni.

Gestione Turni:

  • controllo ore lavorate e raffronto con le ore lavorabili nel
  • mese – report previsionale e/o effettivo della turnazione

 

Rilevazione Presenze:

  • presenti ed assenti – tipologia di orario – segnalazione
  • anomalie registrate – residui e progressivi aggiornati in
  • tempo reale – controllo periodi di assenze –
  • compensazione a vari livelli – turni programmati –
  • automatismi su maggiorazioni – gestione permessi utenti.
  • Export dati sul gestionale del Consulente.

CRONO On Line

Applicativo web.

Sistema integrato di dati per la rilevazione dei movimenti giornalieri dei lavoratori “on line”. Grazie ad un’ operazione preventiva di “caricamento dipendenti” da parte del Consulente o dell’ Ufficio preposto, ogni singola unità operativa in possesso di una connessione internet può acquisire o modificare i movimenti giornalieri delle presenze ed inserire le variazioni che nel corso del singolo giorno si possono verificare. Questa operazione può essere manuale o automatizzata (con Rilevatore di Presenza).

Completate le presenze, l’azienda o il Consulente del Lavoro possono importare tutte le informazioni sul proprio gestionale.

Tutti i software sono in grado di acquisire dati da numerosi sistemi di rilevazione presenze (rilevatori fissi, palmari, tablet…) di diversi produttori.

Initweb consiglia e distribuisce i prodotti CRONOS (www.cronos.eu), leader nella produzione di sistemi per la rilevazione presenze e controllo accessi.

Richiesta contatto

14 + 8 =